Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Padova, cocaina e hashish: un arresto e una denuncia

Sequestro di sostanze stupefacenti e denaro contante

Padova, cocaina e hashish: un arresto e una denuncia

Le forze dell'ordine al lavoro

Un intenso lavoro di contrasto al traffico di stupefacenti ha portato, nei giorni scorsi, a un arresto e una denuncia da parte dei Carabinieri della Compagnia di Padova, che hanno svolto mirati controlli nella città.

Nel primo caso, i Carabinieri della Stazione di Padova Principale hanno denunciato un 67enne, già noto alle forze dell'ordine, residente nel Piovese. L'uomo è stato trovato in possesso di 0,37 grammi di cocaina durante un controllo presso il Piazzale della Stazione Ferroviaria di Padova. Inoltre, è emerso che il 67enne violava un provvedimento del Questore di Padova, che gli imponeva il divieto di ritorno nel comune di Padova, provvedimento risalente a febbraio 2024.

Nel secondo intervento, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un 19enne nordafricano, senza fissa dimora, sorpreso con una quantità considerevole di droga. Il giovane è stato trovato in possesso di 12,42 grammi di hashish, 6,87 grammi di cocaina, oltre 1.200 euro in contante e una tessera sanitaria rubata a Roma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione