Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Identificazione e arresto

Arrestato latitante 52enne a Rovolon

Doveva scontare oltre 5 anni di carcere per una serie di furti compiuti nei Colli Euganei

Il Comando dei Carabinieri di Rovolon

Il Comando dei Carabinieri di Rovolon

Nel pomeriggio di venerdì 4 aprile, i Carabinieri della Stazione di Rovolon hanno dato esecuzione a due distinti provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria, arrestando un uomo di 52 anni, residente in zona e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato condannato per una lunga serie di furti aggravati e furti in abitazione commessi tra il 2019 e il 2022 nei comuni dei Colli Euganei, tra cui Teolo, Vò, Saccolongo, Torreglia e Treponti di Teolo.

Il primo provvedimento, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Venezia, prevede una pena residua di 3 anni e 2 mesi di reclusione, una multa di 800 euro e un ulteriore arresto di 1 mese e 10 giorni. I reati si riferiscono a episodi avvenuti nell’estate del 2019.

Il secondo provvedimento, firmato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova, prevede invece 1 anno, 9 mesi e 5 giorni di carcere per furti compiuti nel 2021 e 2022.

Le indagini e le denunce, raccolte nel corso degli anni dalle diverse Stazioni dell’Arma presenti nel territorio euganeo, hanno permesso di tracciare un quadro preciso dell’attività criminale del soggetto, culminata ora con l’arresto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione