Scopri tutti gli eventi
Droga
06.05.2025 - 08:49
Foto di repertorio
Spaccio ad Ariano nel Polesine. Era a bordo della sua auto, in un’area appartata della campagna polesana, quando è stato intercettato dai Carabinieri durante un servizio mirato contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Protagonista della vicenda un 24enne di origine marocchina, residente nella zona, denunciato nei giorni scorsi in stato di libertà.
I militari della stazione locale, insospettiti dalla presenza dell’auto in una strada secondaria poco frequentata, hanno deciso di procedere a un controllo. All’interno dell’abitacolo sono stati trovati 16 grammi di cocaina già suddivisi in 24 dosi confezionate, pronte per essere vendute.
Durante la perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso anche di 480 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti compatibili con un’attività di spaccio.
La droga e il denaro sono stati immediatamente sequestrati. Nei giorni successivi, la Procura della Repubblica di Rovigo ha convalidato il provvedimento, confermando l’impianto accusatorio dei Carabinieri.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516