Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Scontro tra moto e Suv a Dossobuono: ferito un cinquantenne

Il centauro trasportato in ospedale dopo l’impatto con un’auto guidata da un’anziana

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un motociclista di 50 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 9 maggio, a Dossobuono di Villafranca. Il sinistro si è verificato intorno alle 11.45 in via Borgobello, nei pressi del supermercato Iperfamila, e ha coinvolto un Suv condotto da una donna anziana residente nella zona e una motocicletta guidata da un uomo, anch’egli del posto.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Villafranca, intervenuti per i rilievi, la dinamica del violento impatto è ancora al vaglio, ma sembrerebbe che lo scontro tra i due mezzi sia avvenuto durante una manovra nei pressi dell’area commerciale. Il centauro ha avuto la peggio, riportando lesioni che, per fortuna, non sembrano mettere in pericolo la sua vita. È stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale di Villafranca.

L’incidente ha causato rallentamenti e code lungo la trafficata via Borgobello, arteria di collegamento tra la frazione di Dossobuono e il centro di Villafranca. La situazione è tuttavia tornata alla normalità nel giro di un’ora: prima delle 12.30, infatti, i due mezzi incidentati erano già stati rimossi e la circolazione ripristinata regolarmente nei due sensi di marcia. I militari stanno ora proseguendo gli accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione