Scopri tutti gli eventi
Scomparsa
14.06.2025 - 14:09
Foto di repertorio
Proseguono senza sosta le ricerche di Ingrid Preianò, la tredicenne scomparsa da Spilimbergo, in provincia di Pordenone, nella giornata di mercoledì 11 giugno. La ragazza si sarebbe allontanata volontariamente dalla propria abitazione e non ha più fatto ritorno. Dopo la denuncia presentata dai familiari, la Prefettura di Pordenone ha attivato il piano di ricerca previsto per i casi di scomparsa, coinvolgendo forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari.
Secondo le informazioni fornite, Ingrid è alta circa un metro e cinquanta, ha una corporatura esile, capelli lunghi e lisci castano scuro e occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava un leggings nero, una maglietta nera e scarpe da ginnastica nere.
Le autorità hanno invitato la popolazione a fornire tempestivamente ogni possibile informazione utile al ritrovamento della minore, sottolineando che anche un dettaglio apparentemente insignificante potrebbe rivelarsi determinante.
Attualmente le operazioni di ricerca sono coordinate tra Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, che stanno battendo il territorio anche con l’ausilio di unità cinofile. Nessuna pista viene esclusa, e gli inquirenti stanno valutando ogni ipotesi utile per chiarire le circostanze dell’allontanamento.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516