Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Arrestato giovane tunisino per spaccio di cocaina a Monselice

Il 18enne, già denunciato il giorno precedente, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre cedeva droga a un quarantenne

Arrestato giovane tunisino per spaccio di cocaina a Monselice

Le immagini sul posto

Nel pomeriggio del 25 giugno 2025, i Carabinieri della Stazione di Monselice hanno arrestato un giovane tunisino di 18 anni, sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva una dose di cocaina a un quarantenne residente in provincia di Padova.

L'episodio si è verificato nei pressi del supermercato Lidl di via Cristoforo Colombo, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato il giovane scendere rapidamente dalla propria bicicletta per salire su un'autovettura, un comportamento che ha destato sospetti. Alla vista dei Carabinieri, il giovane ha cercato di disfarsi di due involucri ingerendoli, ma è stato comunque trovato in possesso di 385 euro in contante, somma ritenuta compatibile con l'attività di spaccio.

L'arrestato era già stato denunciato in stato di libertà il giorno precedente per un episodio analogo, in cui era stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un settantenne della provincia di Padova. In quella circostanza, durante la perquisizione personale, i militari avevano rinvenuto nella sua disponibilità oltre 2.400 euro in contante, anch'essi ritenuti provento dell'attività illecita.

L'operazione rientra in un più ampio e costante impegno dei Carabinieri delle Stazioni di Monselice e Conselve nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi, a Cartura, i militari di Conselve hanno arrestato un 36enne trovato in possesso di oltre 190 grammi di eroina e di 6.850 euro in contante. Inoltre, nel corso del mese di maggio, i Carabinieri dei due Comandi hanno proceduto complessivamente all'arresto in flagranza di sei persone, tutte per reati analoghi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione