Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Scontro tra auto e monopattino a Colle Umberto: 32enne grave in ospedale

L’incidente nella tarda serata in via Pin delle Portelle

Scontro tra auto e monopattino a Colle Umberto: 32enne grave in ospedale

Foto di repertorio

Grave incidente stradale ieri sera, giovedì 3 luglio, a Colle Umberto lungo via Pin delle Portelle, in un tratto extraurbano privo di illuminazione pubblica. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, sono stati un'automobile e un monopattino elettrico.

Alla guida dell’auto, una Fiat Panda, un giovane 24enne residente nella zona, che percorreva la strada in direzione Vittorio Veneto. Poco dopo le 22, il mezzo ha tamponato un monopattino che procedeva nella stessa direzione, condotto da un uomo di 32 anni di origine straniera.

L’urto è stato violento: il conducente del monopattino è stato sbalzato in un fossato a lato della carreggiata. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi del Suem 118, che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale di Treviso, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Vittorio Veneto, intervenuti per i rilievi, stanno ora ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione