Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Minorenne scomparsa

Giallo a Castelfranco Veneto: due giorni di ricerche sulle tracce di una 14enne scomparsa

L'appello disperato dei genitori e le ricerche dei carabinieri per ritrovare Natalia Adamco, segnalazioni diffuse sui social e sui giornali per aiutare le indagini

A denunciare la scomparsa, anche il Governatore Zaia

A denunciare la scomparsa, anche il Governatore Zaia

Proseguono senza sosta le ricerche di Natalia Adamco, la ragazza di 14 anni scomparsa da Castelfranco Veneto due giorni fa. La giovane si è allontanata dalla propria abitazione la mattina del 7 luglio, facendo perdere le proprie tracce. I genitori, disperati, hanno sporto denuncia ai carabinieri e lanciato un appello sui social invitando chiunque avesse informazioni utili a contattare le forze dell’ordine.

La prefettura di Treviso ha diffuso la segnalazione della scomparsa anche ai giornali locali, nel tentativo di ampliare la rete di ricerca. I carabinieri di Castelfranco Veneto stanno coordinando le operazioni sul territorio.

Natalia è alta circa 168 centimetri, di corporatura robusta, con capelli lunghi e biondi, occhi azzurri e carnagione rosea. Al momento dell’allontanamento indossava un abito blu e scarpe da ginnastica bianche della marca Puma. Le autorità invitano chiunque avvisti la giovane o abbia notizie a contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione