Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Lutto a Castello Roganzuolo: addio ad Alberto Zanetti, imprenditore e uomo di cuore

Si è spento a 57 anni dopo una malattia improvvisa

Tragedia sulle Alpi Friulane: la scomparsa di Alessandro Sarri, dirigente comunale e sportivo appassionato

Foto di repertorio

La comunità piange la scomparsa di Alberto Zanetti, imprenditore edile di 57 anni, venuto a mancare mercoledì scorso all’ospedale di Conegliano a causa di una malattia fulminante. Un vuoto profondo per la famiglia, gli amici e l’intero paese, che oggi ricorda non solo il professionista stimato, ma soprattutto l’uomo generoso e sempre sorridente.

Titolare della “Costruzioni Edili Zanetti Srl”, attiva da anni a Castello Roganzuolo, Zanetti era un punto di riferimento nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni edilizie. La sua azienda, cresciuta nel tempo, ha saputo affermarsi per serietà e competenza, contribuendo a numerosi progetti sul territorio.

Ma Alberto era anche molto di più. Chi lo conosceva ne ricorda la grande disponibilità, l’entusiasmo nel vivere la quotidianità e il profondo amore per la sua famiglia. Sposato da quasi trent’anni con Patrizia, era un padre affettuoso per i figli Giovanni e Riccardo. 

Tra le sue passioni, in gioventù, anche le moto: amava esplorare strade e paesaggi in sella alla sua due ruote, spesso insieme alla moglie o agli amici più cari. Un’anima dinamica e gioiosa, che ha lasciato il segno in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Alberto lascia la moglie Patrizia, i figli Giovanni e Riccardo, la madre Anna Maria, il padre Giovanni Battista, i fratelli, le cognate, i nipoti e un’ampia rete di amici e conoscenti che oggi lo ricordano con affetto e commozione.

I funerali si terranno domani, sabato 23 agosto, alle ore 10 nella chiesa monumentale di Castello Roganzuolo. Questa sera, alle 19.30, si svolgerà il rosario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione