Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Montagnana, spaccio in parcheggio pubblico: arrestato 29enne dopo inseguimento

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a cedere hashish e trovato in possesso di cocaina e contanti

Montagnana, spaccio in parcheggio pubblico: arrestato 29enne dopo inseguimento

Foto di repertorio

Blitz dei Carabinieri nel parcheggio pubblico di Borgo Frassine a Montagnana, dove nella serata tra sabato e domenica è stato arrestato un 29enne di origine nordafricana, senza fissa dimora, sorpreso in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata dopo diverse segnalazioni da parte di cittadini della zona, insospettiti da un via vai sospetto. I militari della Stazione locale hanno avviato un servizio di osservazione che ha portato a individuare l’uomo mentre, a bordo di una piccola utilitaria, cedeva una dose di hashish da 2,21 grammi a un giovane del posto.

Alla vista dei Carabinieri, il sospettato ha tentato la fuga, ingranando la marcia e dandosi alla guida a forte velocità. Ne è nato un inseguimento terminato in un comune della provincia di Verona, dove l’uomo è stato bloccato e perquisito.

All’interno del portaoggetti del veicolo, i militari hanno rinvenuto un involucro contenente 19 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 11,7 grammi, oltre a 270 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il 29enne, con precedenti per reati simili, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Este, in attesa del rito direttissimo tenutosi nella mattinata di lunedì.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione