Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Camion si scontra con un edificio in ristrutturazione ad Arzignano: un ferito estratto dalle lamiere

Il conducente del mezzo pesante è stato trasportato in ospedale

Camion si scontra con un edificio in ristrutturazione ad Arzignano: un ferito estratto dalle lamiere

Le immagini sul posto

Un incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri 10 settembre ad Arzignano, quando un autotreno ha perso il controllo e si è schiantato contro un edificio in ristrutturazione. L’incidente, che ha avuto luogo intorno alle 14.00 lungo la SP 43, in Via Chiampo 25, ha causato il ferimento del camionista, rimasto intrappolato all’interno della cabina di guida.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Arzignano, supportati dai colleghi della centrale di Vicenza, sono intervenuti con sette operatori e tre veicoli per liberare l’autista. L’uomo, seppur ferito lievemente, era rimasto incarcerato nell’abitacolo a seguito dello scontro con la struttura, che in quel momento era in fase di ristrutturazione. Fortunatamente, l’incidente non ha coinvolto altri veicoli.

Il conducente è stato estratto dalle lamiere dai soccorritori e affidato alle cure del personale sanitario, che lo ha trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sono apparse critiche, ma la dinamica dell’incidente richiede comunque monitoraggio.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia Locale, che stanno collaborando per raccogliere testimonianze e ricostruire la causa dello schianto. Al momento, infatti, le cause sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici dei Vigili del Fuoco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione