Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Controlli antidroga a Padova, due giovani arrestati nella notte al parcheggio Central Park

I Carabinieri hanno sorpreso due 18enni nordafricani senza fissa dimora con oltre 25 grammi di cocaina e un pezzo di hashish, convalidato l’arresto e disposto per uno solo l’obbligo di firma

Foto dell'intervento

Foto dell'intervento

Nell’ambito dei controlli sul territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno tratto in arresto due giovani nordafricani di 18 anni, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine.

L’intervento è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorso, all’interno del parcheggio Central Park di via A. da Bassano, segnalato dai residenti come luogo di possibile spaccio. Giunti al piano interrato, i militari hanno sorpreso i due ragazzi all’interno di uno dei box auto, dove bivaccavano, e hanno proceduto alla perquisizione.

All’interno del locale sono stati rinvenuti 47 involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di 25,25 grammi e un pezzo di hashish di 1,5 grammi, immediatamente sequestrati.

I due giovani sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Padova, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo. Il Giudice ha confermato l’arresto e rimesso in libertà i due indagati, applicando l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre volte alla settimana soltanto a uno dei due.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione