Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente stradale a Refrontolo: due auto coinvolte, due feriti lievi

Il sinistro si è verificato in via Crevada

auto dei carabinieri scritta 112

Foto di repertorio

Un incidente stradale ha scosso la serata di ieri, giovedì 16 ottobre, nella tranquilla via Crevada, nel comune di Refrontolo. L'incidente è avvenuto intorno alle 20:00, nei pressi dell'incrocio con via Colvendrame, non lontano dal negozio di abbigliamento Ferracin e dalla fermata degli autobus.

Secondo le prime ricostruzioni, due veicoli sono stati coinvolti nell'incidente, ma al momento non sono state chiarite né la dinamica precisa né le responsabilità. L'impatto ha causato danni ai veicoli e la dispersione di detriti e benzina sull’asfalto, complicando temporaneamente il traffico nella zona.

Nonostante l’apparente violenza dell’impatto, per fortuna nessuno dei coinvolti ha riportato ferite gravi. Due persone sono state comunque trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano per accertamenti, mentre una terza ha deciso di non essere trasferita in ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri per svolgere i necessari accertamenti e ripristinare la viabilità, mentre i mezzi danneggiati sono stati rimossi. La circolazione nella zona ha ripreso regolarmente dopo circa un’ora, una volta completati i rilievi del caso.

La causa del sinistro è ancora sotto indagine, con le autorità che stanno cercando di ricostruire l’esatta sequenza degli eventi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione