Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto nella notte

In fuga su un’auto rubata, bloccati dai Carabinieri a Battaglia Terme

Due giovani fermati nella notte lungo la SS16 dopo un inseguimento a piedi. Il veicolo, sottratto il giorno prima nel Veronese, è stato recuperato e restituito al proprietario

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Notte movimentata quella tra giovedì e venerdì nel centro termale padovano, dove i Carabinieri hanno intercettato un’auto rubata e fermato due giovani nordafricani. I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Abano Terme, impegnati nei controlli sul territorio, sono intervenuti dopo una segnalazione arrivata dal sistema di lettura targhe: la vettura risultava infatti rubata il giorno prima nella provincia di Verona.

L’allarme è scattato quando l’auto è stata individuata lungo la SS16, nei pressi di Battaglia Terme. Alla vista dei Carabinieri, i due occupanti hanno tentato la fuga, abbandonando il mezzo in una strada senza uscita e proseguendo a piedi. La pronta reazione dei militari, supportati da un’altra pattuglia inviata dalla Centrale Operativa di Abano, ha permesso di rintracciarli poco dopo e di bloccarli.

I due giovani, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per ricettazione. L’autovettura è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione