Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.10.2025 - 08:45
Foto di repertorio
È stato individuato e denunciato dalla Polizia di Stato di Venezia l’uomo ritenuto responsabile di due diversi episodi di furto avvenuti a Jesolo. Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza della località balneare, hanno permesso di risalire al presunto autore di un furto avvenuto presso lo stadio di rugby dell’associazione sportiva locale e di un tentato furto in un’abitazione privata poco distante.
Tutto è cominciato lo scorso 20 ottobre, quando i quotidiani locali avevano riportato la notizia del furto al campo sportivo, nonostante non fosse ancora pervenuta alcuna denuncia formale. Gli investigatori si sono quindi messi in contatto con i responsabili della società sportiva, invitandoli a sporgere denuncia contro ignoti per poter avviare ufficialmente le indagini.
Gli accertamenti successivi hanno portato a identificare l’uomo che, nella stessa notte, avrebbe tentato anche di introdursi in un’abitazione della zona. Sorprendendolo in flagranza, gli agenti erano riusciti a farlo fuggire, ma non a bloccarlo.
Dopo alcuni giorni di ricerche, venerdì scorso l’uomo è stato rintracciato e denunciato all’Autorità Giudiziaria.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516