Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Atti osceni in luogo pubblico

Mostra le parti intime davanti a una scuola dell’infanzia: arrestato un 72enne veronese

L’uomo, segnalato da una madre che aveva assistito alla scena, è stato fermato dalla Polizia mentre cercava di allontanarsi in autobus verso Montorio

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Momenti di sconcerto nel pomeriggio di ieri davanti a una scuola dell’infanzia della città scaligera, dove un uomo di 72 anni è stato sorpreso a mostrare le proprie parti intime. A dare l’allarme è stata una madre che, notando l’anziano compiere il gesto davanti ai cancelli dell’istituto, ha subito chiamato la Polizia.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Verona sono intervenuti rapidamente, rintracciando l’uomo poco dopo mentre stava salendo su un autobus diretto verso Montorio. Grazie alla descrizione fornita dalla testimone, il sospettato è stato immediatamente riconosciuto e fermato.

Condotto in Questura, il 72enne – residente in città – è stato arrestato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Questa mattina è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari, che ha convalidato l’arresto e disposto per lui la misura dell’obbligo di presentarsi tre volte a settimana alla Stazione dei Carabinieri di San Massimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione