Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.11.2025 - 08:19
Le immagini sul posto
Momenti di grande apprensione nella serata di ieri, lunedì 4 novembre, lungo via Marosticana (SP51), dove un’auto è uscita di strada finendo capovolta in un fossato pieno d’acqua. L’allarme è scattato intorno alle 22:56, quando alcuni automobilisti di passaggio hanno notato una Mercedes ribaltata con parte della carrozzeria sommersa.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vicenza con sette operatori, un’autopompa e un mezzo di supporto. Le operazioni di soccorso sono state complesse a causa della posizione dell’auto e dell’acqua alta circa 50 centimetri.

I pompieri, dopo aver messo in sicurezza l’area, sono riusciti ad aprire una delle portiere posteriori e a liberare il conducente, che era rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo. L’uomo, cosciente ma in evidente stato di shock, è stato subito affidato alle cure dei sanitari della Croce Rossa Italiana, giunti sul posto con un’ambulanza.
Presenti anche i Carabinieri, che hanno provveduto ai rilievi di legge e alla gestione della viabilità durante le operazioni di soccorso. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio, ma non si esclude che la perdita di controllo del veicolo possa essere stata provocata da asfalto bagnato o distrazione alla guida.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516