Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Ritrovato il 25enne scomparso nel Trevigiano: si era presentato ai Carabinieri

Il giovane, segnalato come disperso dopo l’allontanamento del 5 gennaio, è ora ricoverato a Conegliano. È in buone condizioni generali

Ritrovato il 25enne scomparso nel Trevigiano: si era presentato ai Carabinieri

Foto di repertorio

Si è conclusa con un lieto fine la scomparsa di Razvan Valentin Moldovan, 25 anni, residente a Gaiarine (Treviso). La sua sparizione era stata segnalata dalla Stazione dei Carabinieri di Codognè dopo che il giovane, nel tardo pomeriggio del 5 gennaio, si era allontanato da casa facendo perdere le proprie tracce.

Moldovan, alto circa 190 centimetri, corporatura media e capelli castani corti, al momento dell’allontanamento indossava una tuta nera con fascia gialla diagonale, un giubbotto blu marca Tommy Hilfiger e scarpe rosse. Le ricerche, coordinate dalle forze dell’ordine, avevano portato alla diffusione di un appello per raccogliere segnalazioni utili.

Nella giornata di ieri, il 25enne si è presentato spontaneamente al Comando dei Carabinieri di Vittorio Veneto. Considerato il suo stato confusionale, in accordo con la madre che ne aveva denunciato la scomparsa, è stato disposto il ricovero presso l’ospedale di Conegliano per accertamenti. Le autorità riferiscono che il giovane è in buone condizioni generali di salute.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione