Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragico tamponamento nella notte in A4: una vittima e un ferito grave

L’incidente intorno all’una tra Verona Est e Soave. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente rimasto incastrato, ma per lui non c’è stato nulla da fare

Tragico tamponamento nella notte in A4: una vittima e un ferito grave

Foto di repertorio

Drammatico incidente stradale nella notte tra mercoledì e giovedì lungo l’autostrada A4. Intorno all’una, due auto in transito in direzione Venezia sono rimaste coinvolte in un violento tamponamento nel tratto compreso tra i caselli di Verona Est e Soave.

La dinamica dell’impatto è ora al vaglio degli agenti della sottosezione di Polizia stradale di Verona Sud. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caldiero, insieme ai sanitari del 118, giunti con ambulanze e automedica.

I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre dall’abitacolo il conducente dell’auto sopraggiunta da dietro, rimasto incastrato tra le lamiere. Una volta affidato alle cure dei sanitari, per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.

Gravi anche le condizioni dell’altro automobilista coinvolto nello schianto, trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il personale della società A4 per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza del tratto autostradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione