Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.02.2026 - 17:40
Foto sul posto
Momenti di tensione questa mattina a Monastier, dove un autoarticolato è uscito di strada e si è ribaltato in un fossato in via Castelletto. L’incidente è avvenuto intorno alle 9:20.
Il conducente del mezzo è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo senza riportare ferite. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Treviso con un APS e il supporto dell’autogrù, mentre il Comando di Venezia ha inviato il Distaccamento di San Donà di Piave. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il camion e a fermare lo sversamento di gasolio fuoriuscito dal serbatoio.
Per i rilievi di legge e la gestione della viabilità hanno operato anche il personale sanitario del SUEM 118 e la Polizia Locale di Monastier.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516