Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.02.2026 - 10:52
Foto sul posto
Momenti di apprensione questa mattina alla Questura di Verona, dove un incendio è divampato negli uffici della Polizia Stradale, situati al terzo piano dell’edificio. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero state causate da un corto circuito, anche se le indagini sono ancora in corso per accertarne con precisione l’origine.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno operato anche con un’autogru dotata di cestello per raggiungere le aree più critiche. La Polizia locale di Verona ha invece regolato la viabilità attorno alla zona, garantendo sicurezza e fluidità del traffico.
Per precauzione, la Questura è stata chiusa al pubblico. Non si segnalano feriti, e al momento la situazione è sotto controllo grazie all’azione rapida dei soccorritori.
Le operazioni di bonifica e verifica degli impianti elettrici continueranno nelle prossime ore, mentre gli uffici coinvolti dovranno essere temporaneamente sgomberati per consentire interventi di messa in sicurezza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516