Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Carabinieri di Fontaniva: 72 persone identificate e 63 veicoli controllati

Un’operazione mirata per contrastare i furti in abitazione e i reati predatori

Carabinieri di Fontaniva: 72 persone identificate e 63 veicoli controllati

Le forze dell'ordine al lavoro

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, con l'obiettivo di contrastare i furti in abitazione e gli altri reati predatori, che da tempo destano preoccupazione nella zona. L'operazione si è concentrata principalmente nel comune di Fontaniva, dove è stata intensificata la presenza delle forze dell'ordine sia nelle ore pomeridiane che serali.

L'intervento ha visto la partecipazione di numerose pattuglie provenienti dalle Stazioni di Cittadella, Tombolo, Gazzo Padovano e Carmignano di Brenta, supportate dal N.O.R.M. (Nucleo Operativo e Radiomobile) della Compagnia di Cittadella. Le forze dell'ordine hanno perlustrato le aree residenziali più vulnerabili, solitamente soggette a furti, e hanno istituito posti di controllo sulle principali arterie stradali della zona per monitorare i flussi di traffico.

Il bilancio complessivo dell'operazione è stato positivo: 72 persone sono state identificate e 63 veicoli sono stati sottoposti a controllo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione