Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Grave incidente nella Marca: tre feriti a Trevignano

Scontro tra suv e furgone all’incrocio tra Via Roma e Via Madonnette: travolte la fermata del bus e una centralina ENEL

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Momenti di paura nel primo pomeriggio di mercoledì 18 febbraio a Trevignano, quando un’auto e un furgone si sono scontrati all’incrocio tra Via Roma e Via Madonnette. L’allarme è scattato intorno alle 14:30, con la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Treviso che ha immediatamente inviato i soccorsi dal Distaccamento di Montebelluna.

L'impatto ha coinvolto un suv e un furgone, che ha violentemente travolto la pensilina del trasporto pubblico e una centralina elettrica.

Sul posto i Vigili del Fuoco, insieme al personale sanitario del SUEM 118 – con ambulanze ed elisoccorso – hanno lavorato per estrarre i tre feriti, due a bordo dell'auto e il terzo al volante del furgone. Due sono stati trasportati in ambulanza, mentre per il terzo è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso.

Nel frattempo, altri operatori hanno messo in sicurezza l’area, controllando i veicoli coinvolti, la pensilina dell’autobus e una cabina dell’Enel. Presenti anche i Carabinieri, che hanno coordinato il traffico e avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione