Scopri tutti gli eventi
Maltempo e disagi
26.03.2026 - 08:10
Foto degli interventi
Notte movimentata nel territorio trevigiano, dove il maltempo accompagnato da forti raffiche di vento ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco in diverse aree della provincia.
Le squadre del comando di Treviso sono entrate in azione soprattutto nei comuni di Treviso e Monastier di Treviso, dove si sono occupate della rimozione di alberi e rami pericolanti e della messa in sicurezza di alcuni pali danneggiati dal vento. Complessivamente sono stati quindici gli interventi portati a termine nel corso della notte in tutta la provincia.
Non solo danni causati dal maltempo: i vigili del fuoco sono stati impegnati anche a Ponte di Piave, in via IV Novembre, per un incendio scoppiato in una palazzina composta da quattro appartamenti. Le fiamme, secondo quanto riferito, sarebbero partite da un quadro elettrico al servizio dell’edificio.
L’intervento ha permesso di contenere rapidamente il rogo e mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente non si registrano feriti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516