Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Albarella, domenica lo spettacolo di Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli

L'isola di Albarella ospita Gabriele Cirilli che, domenica 27 giugno alle 21.30 all'Arena del Centro Sportivo, presenterà il suo spettacolo "Mi piace... di più"

Gabriele Cirilli
E’ tornata la voglia di ridere. Almeno il sorriso per qualche attimo cercherà di non farci pensare ad altro. La partenza del primo spettacolo punta a un solo obiettivo: farci ridere.

Gabriele Cirilli ad Albarella

Il motto è: leggerezza, quella ricerca spensierata di evasione. E a dare il via agli show all'isola di Albarella è Gabriele Cirilli  con  “Mi Piace… di Più!” , lo spettacolo  nato dal desiderio dell’artista di continuare il dialogo con i suoi fans e maturato durante il lockdown. Sulle sue pagine social, nei mesi in cui il mondo si è fermato, Gabriele ha proposto da casa sua la versione da salotto del suo spettacolo Le CirqueduCirill, in cui è stato in compagnia degli spettatori che lo seguono da anni e si è fatto conoscere da una nuova platea di internauti.

Il filo conduttore dello spettacolo

Il filo conduttore in scena e in diretta è la Risata. Lo spettacolo si snoda attraverso il backup del cellulare di Gabriele Cirilli. Le parole  scorrono velocemente e danno spunto per raccontare di cose, persone, avvenimenti, a ritmo serrato. Il coinvolgimento è totale: chi può rimanere indifferente a un “MI PIACE”? Like or not to Like! Un varietà che sorprende per la ricchezza di aneddoti e monologhi nuovi, esibizioni straordinarie, canzoni e balletti. Tutto questo grazie solo ad un numero di telefono a cui sono stati inviati dei messaggi.

Una comunicazione d'impatto

L’impossibilità di uscire dalla porta di casa, ha portato gli italiani ad aprire i balconi, le finestre delle proprie abitazioni e del web, così anche Cirilli, che ha aperto una finestra sul proprio salotto, ha proposto un dialogo diretto con i suoi followers, abbattendo le distanze e aggirando i divieti di assembramento. Quella di Cirilli è una comunicazione con un intenso impatto empatico, perché lo scambio di emozioni è istantaneo. Il grande Charlie Chaplin ha detto: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione