Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

il raduno

Una serata di successo ad Adria: protagonisti i Golden Retriever e il loro amore incondizionato

Organizzata da Adria Shopping, un evento speciale per celebrare l’amore per questi affettuosi amici

Una serata di successo ad Adria: protagonisti i Golden Retriever e il loro amore incondizionato

Successo ad Adria, durante la terza serata di Adria d’Estate, per il primo raduno di Golden Retriever e non solo: una serata interamente dedicata agli amici a quattro zampe.

L’idea di questo evento è nata da Maddalena e Benedetta Barbujani, Alessandra e Federica Brancalion, il consigliere comunale Federico Crepaldi e il Sindaco di Adria, Massimo Barbujani, a seguito dell’annuncio della serata MYDOG che si sarebbe tenuta lo stesso venerdì, organizzata da Adria Shopping, un evento speciale per celebrare l’amore per questi affettuosi amici.

La serata ha preso il via con il tradizionale taglio del nastro che ha dato seguito a una passeggiata lungo le principali strade del Centro Storico, con tutti i proprietari e i loro cani partecipanti alla serata.

Di ritorno presso Piazza Cavour, si è svolta l’esibizione delle Unità Cinofile antidroga, della Guardia di Finanza di Padova, con un momento dedicato anche alla celebrazione dei 250 anni di storia del Corpo delle Fiamme Gialle.

In seguito hanno preso voce la Scuola Triveneta Cani guida A.P.S. ETS, e la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Rovigo.

Un’importante occasione per sensibilizzare sul tema dell’abbandono degli animali, promuovendo responsabilità e affetto verso i nostri fedeli compagni.

A tutti i pelosi partecipanti sono stati donati numerosi gadget, gentilmente offerti dagli sponsor della serata Seren Automobili, Molino Vicentini, Purrfect Lab e Hall of Grooming, a cui rivolgiamo un grande ringraziamento.

L’organizzazione ringrazia sentitamente Mattia Mincuzzi per aver coordinato Amministrazione Unità Cinofile della Guardia di Finanza, ad Adria Shopping per aver permesso di dare vita a questa serata e al Comune di Adria.

A seguito del grande ed entusiasmante riscontro da parte dei partecipanti, l’organizzazione annuncia già la seconda edizione del prossimo anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione