Scopri tutti gli eventi
Istruzione
06.10.2024 - 15:13
Foto di repertorio
Martedì 8 ottobre alle 16:00, presso la sala Soffiantini in via Cigno 45 a Badia, prenderà avvio il nuovo anno accademico 2024/25 dell’Università Popolare Polesana. La giornata sarà aperta da un concerto di fiati e voci, a cura del Conservatorio Venezze, come annuncia il coordinatore, professor Enzo Ortolan.
Il programma di quest'anno si distingue per la sua ampiezza multidisciplinare, pensato per persone di tutte le età e per chi desidera approfondire argomenti già noti o scoprire nuove aree di interesse. Non sono previste interrogazioni, poiché l’obiettivo è promuovere un arricchimento personale attraverso lo scambio e il dialogo tra i partecipanti.
Le attività culturali dell’Università Popolare sono aperte a tutti, senza distinzioni di età, sesso, nazionalità, religione o titolo di studio. Per iscriversi, è sufficiente compilare un modulo di domanda, firmarlo e consegnarlo al coordinatore locale o alla segreteria di Rovigo, allegando la ricevuta del pagamento effettuato tramite bollettino postale o bonifico bancario.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516