Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Verona, "Salotto con l'Autore": un incontro imperdibile con Bernardo Zannoni a Dolcè

Il 30 novembre l’autore vincitore del Premio Campiello presenta il suo nuovo romanzo in un evento esclusivo al Policaffè

Verona, "Salotto con l'Autore": un incontro imperdibile con Bernardo Zannoni a Dolcè

Foto di repertorio

Un’occasione unica per gli appassionati di lettura e cultura: il 30 novembre, il Policaffè di Dolcè ospiterà un evento imperdibile con uno dei più talentuosi scrittori italiani contemporanei, Bernardo Zannoni. A partire dalle 18:00, l’autore, già vincitore del Premio Campiello per il suo acclamato romanzo d’esordio “I miei stupidi intenti”, sarà protagonista di un “Salotto con l’autore”, un incontro speciale con il pubblico dove si potrà esplorare insieme a lui i temi del suo ultimo lavoro, “25”, con cui è finalista al Premio Salgari.

L’incontro sarà un’opportunità unica per conoscere più da vicino il percorso letterario di Zannoni, che il 29 novembre prenderà parte alla cerimonia di premiazione del Premio Salgari, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel panorama letterario italiano. La serata a Dolcè proseguirà poi con un buffet a offerta libera e il live music di Anna e l’appartamento, per chiudere in bellezza un evento che promette di essere un mix di letteratura, musica e buona compagnia.

L’appuntamento, organizzato grazie al prezioso supporto della Biblioteca della Valdadige e dei Comuni di Dolcè e Brentino Belluno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione