Scopri tutti gli eventi
Eventi natalizi
20.12.2024 - 09:31
Una vera festa di famiglia quella andata in scena ieri sera al cinema-teatro Aurora, dove il Campodarsego Calcio ha celebrato il Natale con un evento indimenticabile. Atleti, dirigenti, volontari e genitori hanno riempito il teatro per uno show all’insegna dello spirito biancorosso, dalla scuola calcio fino alla prima squadra guidata da Maurizio Bedin.
La serata, condotta dal brillante Giorgio Borile, si è aperta con un momento tenero e speciale: una giovane promessa della musica ha intonato una canzone natalizia, catturando l’attenzione e il cuore del pubblico. Subito dopo, il presidente Daniele Pagin ha preso la parola, seguito dalla presentazione del nuovo inno, che ha fatto ballare e cantare tutti i presenti.
Non poteva mancare la tradizionale parata delle squadre, con giocatori, allenatori, dirigenti e accompagnatori che hanno calcato il palco tra gli applausi del pubblico. Grande entusiasmo anche per la partecipazione del sindaco Valter Gallo, testimone dell’importanza del Campodarsego non solo come realtà sportiva, ma anche come simbolo della comunità.
Uno dei momenti più emozionanti della serata è stato il coinvolgimento dei piccoli atleti, protagonisti di simpatiche interviste. “Tifo Campodarsego!”, hanno esclamato con entusiasmo, dimostrando che il biancorosso entra nel cuore fin dai primi calci.
Il settore giovanile, fiore all’occhiello della società, continua a ottenere risultati straordinari grazie al lavoro instancabile dei responsabili Maurizio Bedin e Corrado Ferro, insieme ai tecnici delle varie squadre.
Il gran finale ha visto sul palco la Juniores allenata da Franco Gabrieli e la prima squadra con il mister Bedin, il ds Mattia Bergamaschi e l’intero staff. Tra i protagonisti della serata, il capitano Cristian Pasquato, che ha regalato al pubblico una straordinaria esibizione con il Daigo Choir Gospel & More, rinnovando il successo già visto durante i festeggiamenti per i 50 anni della società.
Risate, applausi e tanta allegria hanno caratterizzato questa festa di Natale, conclusa con i saluti e gli auguri del presidente Pagin. Ma c’è anche un sogno a rendere questa stagione ancora più speciale: la promozione.
Con una serata così, il Campodarsego Calcio si conferma non solo una squadra, ma una vera famiglia unita dalla passione per i colori biancorossi.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516