Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Mirano si prepara al Natale con il ritorno del “Motobabbo”

Sabato 6 dicembre torna la spettacolare sfilata natalizia su due ruote

Mirano si prepara al Natale con il ritorno del “Motobabbo”

@facebook Motobabbo

Mirano si accende di spirito natalizio e solidarietà con il ritorno di uno degli eventi più amati del Veneto: il “Motobabbo”, lo storico motoraduno benefico che unisce la passione per le due ruote alla voglia di fare del bene.
L’appuntamento è fissato per sabato 6 dicembre 2025, con partenza da piazza Martiri della Libertà a Mirano e arrivo a Casa Nazareth di Chirignago, centro di accoglienza per minori in difficoltà guidato da suor Licia Farinelli.

Giunto alla 22ª edizione, il Motobabbo ha già raccolto e donato decine di migliaia di euro negli anni, diventando un simbolo di generosità e amicizia tra motociclisti.

Mille moto in parata per un Natale di solidarietà

Il ritrovo dei partecipanti è previsto dalle ore 11 in piazza Martiri, dove Mirano si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio a due ruote.
Alle 15 scatterà la grande sfilata: centinaia di motociclisti travestiti da Babbo Natale percorreranno le vie del territorio, scortati da forze dell’ordine e vigili del fuoco, per raggiungere Chirignago.
Ad accoglierli ci saranno i bambini di Casa Nazareth, le autorità locali e tanti cittadini pronti a condividere un momento di festa e solidarietà.

Un evento aperto a tutti

La partecipazione al Motobabbo è gratuita e aperta a chiunque voglia unirsi all’iniziativa, indipendentemente dal tipo di mezzo: moto, scooter, vespe, quad e persino sidecar sono i benvenuti.
L’obiettivo resta lo stesso da oltre vent’anni: stare bene, facendo del bene.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione