Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Morata e Campello: la fine di un amore da favola tra depressione e crisi coniugale

La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello: una storia d'amore che ha fatto sognare, ora segnata dalla depressione e dalle liti

Morata e Campello: la fine di un amore da favola tra depressione e crisi coniugale

La star della nazionale spagnola e la fine di un amore

Alvaro Morata e Alice Campello, la coppia in apparenza perfetta, ha deciso di separarsi. Ma cosa ha portato alla fine di questa storia d'amore che ha fatto sognare milioni di follower?

UN AMORE DA COPERTINA
Non è passato nemmeno un mese dalle immagini del bacio durante i festeggiamenti per la Spagna campione d'Europa, quando Morata taggava Alice con parole dolci come "la mia ragione d'essere". E appena tre settimane fa, sullo yacht al largo della Costa Smeralda, lui la teneva in braccio mentre lei gli scriveva "amore della mia vita". Sembrava tutto perfetto, no? Ma non è mica da questi particolari che si giudica un disamore. Quelli sono gli abbagli di Instagram, con i suoi 26,3 milioni di follower (in due), da ieri increduli e delusi per la fine di una storia che dal 2016 faceva sognare i fan.

DALLA FAVOLA ALLA REALTÀ
Il matrimonio da favola a Venezia nel 2017, il parto bigemellare di Alessandro e Leonardo a Mestre all'epoca del Chelsea nel 2018, le nascite di Edoardo e Bella al tempo della Juventus nel 2020 e del Real Madrid nel 2023. Ma come un fulmine a ciel sereno, la coppia ha incontrato la fatidica crisi del settimo anno. 
IL PESO DELLA DEPRESSIONE
Morata ha confessato alla tivù di soffrire di depressione. Un male oscuro che ha logorato il calciatore madrileno e, di riflesso, ha messo a dura prova il rapporto con Alice. Le voci di tradimenti, seppur fermamente smentite da entrambi, non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco. 
LE LITI E LA CRISI DEL SETTIMO ANNO
Le liti, inevitabili in ogni coppia, sono diventate un logorio quotidiano. La depressione di Morata ha reso tutto più difficile, trasformando ogni discussione in una montagna da scalare. E così, quella che sembrava una favola moderna, si è trasformata in una storia di sofferenza e incomprensioni. 
UN ADDIO CHE FA RUMORE
La separazione di Morata e Campello non è solo la fine di un amore, ma anche un duro colpo per i loro milioni di follower. Una storia che ha fatto sognare, che ha mostrato il lato più bello della vita di coppia, ora si conclude con un amaro addio. Ma forse, dietro ogni immagine perfetta, c'è sempre una realtà più complessa e difficile da gestire.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione