Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Spinea, Vera Semenzato lancia "Primavera d'impresa"

primavera-d-impresa-vera-semenzato

Primavera d'impresa, Vera Semenzato

Spinea, un fiore al giorno per 30 giorni a 30 diverse donne imprenditrici della città. E' questa l'iniziativa della consigliera comunale Vera Semenzato.

Primavera d'impresa, Vera Semenzato Primavera d'impresa, Vera Semenzato
"Marzo - scrive Vera Semenzato sulla sua pagina Facebook - è il mese tradizionalmente dedicato alle donne ed è anche il mese che vede l'inizio della primavera. Donne e primavera: due immagini positive di nascita e rinascita". Da qui, l'idea di donare un piccolo omaggio a trenta donne impreditrici di Spinea, una al giorno. Un fiore, una piantina primaverile - aggiunge -, per testimoniare la mia stima, da donna a donna e da imprenditrice a imprenditrice, e che sia di buon auspicio per il futuro".

Primavera d'impresa: un progetto sostenuto anche da ConfCommercio

L'idea della consigliera ha trovato l'apprezzamento ed il sostegno anche di Patrizia Vianello, capo delegazione di Spinea della Confcommercio del Miranese e Presidente del Gruppo Terziario Donna di Venezia.  "Grazie a lei ed alla ConfCommercio, di cui anch'io faccio parte, - anticipa la consigliera Semenzato - l'iniziativa verrà presto 'allargata' (ma ve lo spiegheremo nei prossimi giorni)".
Patrizia Vianello, che ha supportato l'iniziativa sin dall'inizio, ha ricevuto ieri il primo omaggio del mese di marzo. Presto scopriremo chi saranno le prossime imprenditrici a cui Vera Semenzato dedicherà l'omaggio.
 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione