Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Spinea, ancora tartarughe al parco Nuove gemme. Vera Semenzato: “Mi sento tradita”

Spinea. Il commento su Facebook della consigliera di maggioranza Vera Semenzato, critica nei confronti dell’operato della giunta

Tartarughe
“Scrivo queste righe con rammarico e tanta tristezza. Sono venuta a sapere che nel laghetto del parco Nuove Gemme è ancora presente un gran numero di tartarughe, nonostante quelle raccolte e portate nel Centro di recupero. Ciò significa rendere praticamente vano un progetto in cui ho creduto molto” – dice la consigliera in un post sulla sua pagina Facebook. “Mi sono fidata delle parole e rassicurazioni degli assessori competenti, che hanno seguito e diretto i lavori – prosegue –. Mi sono fidata, perché pensavo di essere in una squadra seria e unita. Ora mi sento presa in giro e, con me, sento presi in giro anche tutti i cittadini che hanno creduto nell’iniziativa”.

Vera Semenzato: "Ero certa di potermi fidare"

“Mi dissocio dalla modalità con cui è stato eseguito l'intervento. Ho chiesto anche che la situazione venga risolta definitivamente, prima della riapertura” – fa sapere Vera Semenzato. Poi conclude, rivolgendosi ai cittadini di Spinea: “Non ci resta che attendere e vedere. A voi chiedo scusa se ho contribuito a darvi notizie che non corrispondono alla realtà. Ero certa di potermi fidare e mi sento tradita. Nei prossimi giorni penserò e ragionerò sull'accaduto, abbiate pazienza se non sarò raggiungibile”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione