Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Animali

Prima festa degli animali domestici ad Albignasego

Prima edizione di "Albignasego a 6 Zampe" in piazza del Donatore: festa per famiglie e pet con corse, sfilate, dog dance e ambulanza veterinaria

Prima festa degli animali domestici ad Albignasego

Si è svolta in Piazza del Donatore la prima edizione di “Albignasego a 6 Zampe”, una giornata interamente dedicata al mondo pet, con attività, giochi, stand espositivi, organizzata dal comune di Albignasego in collaborazione con Paw Vision.

“Con ‘Albignasego a 6 Zampe’ abbiamo voluto offrire alla nostra comunità una giornata di festa e di incontro dedicata al benessere animale” ha dichiarato l’assessore all’ambiente Valentina Luise. “È stato un momento in cui famiglie, associazioni e professionisti del settore hanno potuto conoscersi e creare una rete intorno al mondo degli animali domestici. Vogliamo promuovere una cultura del rispetto e della cura degli animali” ha aggiunto l’assessore.

Tra le attività della giornata la corsa non competitiva a 6 zampe e la sfilata amatoriale. Per tutta la giornata sono state attive aree dedicate alla dog dance, ai giochi e alla mobility dog. Durante l’evento è rimasta inoltre operativa un’ambulanza veterinaria per fornire informazioni e garantire assistenza.

a.b.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione