Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ulss 6, vaccino: riaperte le prenotazioni per i 79-75enni

Ulss 6 Euganea annuncia che sono state riaperte le prenotazioni online del vaccino anti-Covid sulla piattaforma regionale per i 79-75enni (nati dal ’42 al ’46) e lancia un bando per il reclutamento di medici, infermieri e assistenti sanitari

Vaccino anti-Covid Vaccino
Si sono ufficialmente riaperte le prenotazioni del vaccino anti-Covid, tramite il portale regionale, per i 79-75enni del territorio dell’Ulss 6 Euganea, nati dal 1942 al 1946. Dovranno prenotarsi online anche coloro che avevano ricevuto l’appuntamento tramite lettera, successivamente sospeso.

Presto altri posti disponibili

Le prenotazioni saranno possibili fino all’esaurimento dei posti disponibili, ma, per chi non dovesse trovare posto subito, in breve tempo saranno resi disponibili altri posti utili, così da garantire a tutti la vaccinazione. Inoltre, è possibile prenotare il vaccino anche presso le farmacie aderenti, grazie all’accordo regionale.

L'Ulss 6 cerca medici, infermieri e assistenti sanitari

È pubblicata sul nostro sito internet la manifestazione di interesse per il reclutamento di medici, infermieri e assistenti sanitari disponibili a prestare attività sanitaria, in regime volontario a titolo gratuito, nella campagna di vaccinazione anti-Covid. "Il bando - precisa l'Ulss sulla propria pagina Facebook - è riservato a personale in quiescenza, libero professionista, dipendente dell’Ulss 6 Euganea, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Padova, dello IOV - Istituto Oncologico Veneto o di Azienda Zero".

Le iscrizioni per l'attività volontaria

"Al momento dell’iscrizione online, - aggiunge Ulss 6 - i professionisti interessati a prestare attività volontaria nella campagna vaccinale potranno esprimere la loro preferenza per il centro di vaccinazione della popolazione in cui entrare in servizio (Palazzetto dello Sport di Cittadella, Palazzetto dello Sport di Loreggia, Fiera di Padova, Palajunior “Borgo Rossi” di Piove di Sacco, ex Ospedale di Monselice, Chiostro degli Zoccoli di Este) e per i giorni della settimana in cui dare la propria disponibilità". Maggiori informazioni sul bando e iscrizioni a questo link.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione