Grande successo di pubblico domenica 18 febbraio a Villadose in occasione della festa finale del Carnevale
Decine di persone, almeno duecento, si sono date appuntamento in piazza Barchessa dalle 15.30 alle 18.30 domenica 18 febbraio approfittando anche della bella giornata per un appuntamento che si rinnova da anni ed è diventato un evento fisso nel calendario della manifestazioni villadosane.
Ad aprire il pomeriggio l’ormai immancabile furgoncino allestito a festa che ha girato le vie del paese richiamando tutti in piazza: un’idea nata nel periodo Covid, subito apprezzata e che dunque è stata riproposta anche quest’anno. Con la collaborazione di Stars Animazione e Avis oltre al prezioso supporto della banda, che ha accompagnato la festa a suon di musica, tantissimi bambini e genitori per una giornata di festa e spensieratezza che ha regalato anche la sfilata di mascherine, giochi e truccabimbi.
Momento clou, il lancio di gadget sullo stile del più noto Carnevale di Cento, che ha scatenato grandi e piccini nella “caccia” al regalo. Festa ma non solo: per i tanti partecipanti anche gli amati crostoli della tradizione offerti dalla pasticceria Schiesari Mirco e altri dolciumi messi a disposizione dalla panetteria Mesa. “Siamo soddisfatti - commenta l’assessore Marzia Dall’Ara, presente in piazza - di come la gente ha apprezzato la proposta di quest’anno che fa il paio con la festa di ‘Martedì Grasso’ del 13 febbraio gestita in collaborazione con il CRG. Fa piacere soprattutto vedere tanti bambini felici e giovani famiglie scendere in strada a far festa tutti insieme in perfetto spirito di comunità”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516