Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rovigo, la Monti Rugby torna finalmente in campo

Monti Rugby Rovigo

Weekend di ripresa dell’attività per la Monti Rugby Rovigo Junior, che nel fine settimana ha visto quasi tutte le sue squadre tornare in campo

Buona la prestazione dell’under 15, che sabato 26 febbraio ha affrontato in trasferta il Mogliano San Donà, imponendosi allo stadio Quaggia col risultato finale di 14-19 (mete 2-3, parziale 7-19). Un soddisfatto coach Emanuele Pegoraro parla di “Gara buona, sia sul fronte offensivo che difensivo, con un primo tempo migliore, dove si poteva anche raccogliere qualcosa in più, e una ripresa in cui abbiamo tenuto bene. Ora guardiamo già avanti a sabato prossimo e alla sfida contro il Paese”.

Grande emozione con striscioni a favore della pace nel mondo

Sempre sabato 26, prima ufficiale al campo Marvelli fresco di omologazione federale: una giornata storica che è coincisa con un festival a cui hanno preso parte le under 13 di Monti, Rugby Junior Badia 2.0, Guardians Legnago e Rosolina Rugby. Nell’occasione è intervenuto in veste di ospite d’eccezione Sandro Trevisan, presidente del Comitato Rugby Veneto, che ha ricordato come “I valori del rugby, sacrificio e umiltà, valgono sia in campo che a scuola ma anche nella vita di tutti i giorni”. Domenica 27 febbraio ritorno infine all’attività anche per il minirugby di scena al festival di Badia Polesine, dove i ragazzi delle under 5, 7, 9 e 11 hanno affrontato i pari età di Este e Legnago. Tanto sole e voglia di giocare come come sempre, ma anche un momento di grande emozione con striscioni a favore della pace nel mondo e contro la guerra in Ucraina esposti in campo prima delle partite.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione