La finale di campionato italiano Rugby Peroni Top Dieci 2021 tra Argos Petrarca e Femi-CZ Rovigo si giocherà mercoledì 2 Giugno presso lo stadio del plebiscito
«Inizio con il sentito ricordo di Stefano Vallin, un amico del rugby padovano che purtroppo ci ha lasciati venerdì notte.»- commenta l'assessore allo sport Diego Bonavina. «Do il benvenuto a Padova ai miei amici di Rovigo ed ovviamente ai colleghi del Petrarca. Con oggi si celebra ufficialmente la consacrazione del rugby veneto che ancora una volta si dimostra ai vertici della classifica nazionale. Una vigilia di un avvenimento importantissimo, molto sentito; il derby d'Italia e noi siamo orgogliosi di poterlo ospitare.» (continua a leggere dopo la gallery)
L'evento
L'evento si terrà mercoledì 2 giugno alle 18.30 presso lo stadio del Plebiscito e dopo diversi mesi d'assenza, tornerà il pubblico in presenza. Sono 2000 i posti previsti dai protocolli della FIR. «Ricordiamo che a 200 metri dallo stadio c'è il capolinea nord del tram e che ci sono diverse possibilità di raggiungere il Plebiscito senza utilizzare necessariamente la propria auto. I parcheggi dello stadio saranno ovviamente aperti.»
L'accreditamento
Prevista, come da protocollo, una procedura di accreditamento da parte degli spettatori che consiste nel fornire il certificato dell'avvenuto tampone negativo, l'avvenuta vaccinazione oppure il certificato di guarigione dal covid entro i 6 mesi passati. L'organizzazione si sta mobilitando per permettere di consegnare già nei giorni precedenti, presso la segreteria del Petrarca, i certificati sanitari in modo da rendere più scorrevole e rapido l'ingresso il giorno della partita.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516