La Padova Nuoto Srl Sd con il Patrocinio della Provincia di Padova e del Comune di Padova organizza la XX edizione del Trofeo città del Santo
Con lo spirito di ritornare alla normalità, e la volontà di dare uno scopo agli allenamenti degli atleti che non partecipano a competizioni nazionali, è stato organizzato il "Trofeo Città del Santo" 2021. Si svolgerà il 30 luglio: la data è stata scelta sulla base del calendario agonistico federale, in modo da avere il maggior numero di squadre e di atleti top, cosi da poter offrire il piu spettacolare dei momenti agonistici. L’assessore allo sport, Diego Bonavina commenta così l’evento di nuoto più importante di Padova: “Questo evento è un grido per dire ‘Noi ci siamo e vogliamo ripartire’ considerando che questo è il primo evento che si svolge dopo un anno e mezzo di Covid” Non è stato possibile organizzare un grande evento come gli altri anni , ma sarà un’occasione per il nuoto Veneto di ritrovarsi in tutta sicurezza nelle piscine comunale Padova Nuoto, via Decorati al Valor Civile 2, Padova.
“Il Padova Nuoto è sempre stato stato tenuto aperto con protocolli e misure anti-Covid” afferma la direttrice dl Padova Nuoto, Daniela Bardelle
Alla manifestazione potranno prendere parte gli atleti in regola con il tesseramento della stagione in corso 20/21. Ogni atleta potrà partecipare a un numero illimitato di gare nell’arco della manifestazione.
200 mx femminile/maschi; 100 sl femminile/maschi; 100 do femminile/maschi; 200 sl femminile/maschi; 100 df femminile/maschi; 100 ra femminile/maschi; Australiana femminile/maschi Ci sarà una diretta streaming a questo link .
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter