La Prosecco Cycling farà il suo debutto alla RBC GranFondo Whistler, in Canada, il 7 settembre, partecipando a uno dei più rinomati eventi di ciclismo amatoriale del Nord America. La gara, che festeggia la sua quindicesima edizione, ospita ogni anno oltre cinquemila ciclisti su percorsi tra Vancouver e Whistler.
Dopo il successo a New York, Massimo Stefani e il suo team parteciperanno all’evento canadese per espandere il progetto a livello globale. Stefani percorrerà il tracciato di 155 km, e si incontrerà con Neil McKinnon, organizzatore della GranFondo, per rafforzare un protocollo d’intesa sulla sostenibilità ambientale. Questo accordo include eventi internazionali e promuove pratiche ecologiche nel ciclismo.
Per garantire un trasporto agevole, Stefani utilizzerà i servizi di Way To Go per spedire la sua bicicletta direttamente a Vancouver.
La Prosecco Cycling, parte del progetto World Cycling Sustainable Events, continua a crescere con un’attesa partecipazione record per l’edizione del 29 settembre.