Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie A

Hellas Verona -Cagliari: il Bentegodi si prepara ad una grande notte

Lunedì 28 aprile, ore 20:45, va in scena la 34ª giornata di Serie A

L'Hellas Verona partecipa all'Integrity Tour 2024': formazione e prevenzione contro il match fixing

Lo stadio Bentegodi di Verona

Lunedì 28 aprile, alle ore 20:45, lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona ospiterà la sfida tra Hellas Verona e Cagliari, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Un incontro che si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre, impegnate nella lotta per la permanenza nella massima serie.

Situazione di classifica e obiettivi

L'Hellas Verona, allenato da Paolo Zanetti, si trova attualmente al 14º posto in classifica con 9 vittorie, 5 pareggi e 19 sconfitte. Il Cagliari, guidato da Davide Nicola, occupa la 15ª posizione con 7 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte. Entrambe le squadre sono separate da pochi punti e ogni risultato potrebbe rivelarsi decisivo per evitare la retrocessione.

I precedenti stagionali

Nel girone di andata, il Cagliari ha avuto la meglio sull'Hellas Verona con una vittoria per 1-0, grazie a un gol di Roberto Piccoli al 75'. Nella stagione precedente, invece, il Verona si era imposto in casa con un 2-0, grazie alle reti di Ngonge e Djuric.

Probabili formazioni e indisponibili

Per l'Hellas Verona, potrebbero mancare Martin Frese, Paweł Dawidowicz e Juan Manuel Cruz, tutti alle prese con infortuni. Il Cagliari dovrà fare a meno di Jakub Jankto, fermo per una distorsione alla caviglia, e Kingstone Mutandwa, infortunato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione