Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Trevigiano: una denuncia con sequestro di auto, un'aggressione e un sinistro stradale mortale

Trevigiano: a Vedelago denuncia più sequestro auto; aggressione in un locale a Loria e incidente mortale a Pederobba

Vedelago: denuncia e sequestro auto per un 58enne

In nottata, in Vedelago (Tv), i militari dell'Arma hanno denunciato un 58enne della zona che controllato in quel centro, in via Trento e Trieste, alla guida della propria autovettura VW polo, si è rifiutato di sottoporsi all’esame alcolimetrico. Patente di guida ritirata e veicolo sequestrato.

Loria: aggressione di un 19enne in un locale notturno

Alle 03.40 circa odierne, in Loria (Tv), i carabinieri del radiomobile di Castelfranco Veneto (Tv) sono intervenuti presso il locale notturno sito in via Biagi dove, poco prima, un 19enne di origini rumene era stato aggredito per futili motivi da un giovane sconosciuto che lo aveva colpito al viso con un pugno, facendolo cadere a terra. La vittima ha riportato un trauma cranico facciale ed è stato trasportato presso l' ospedale di Bassano del grappa (Vi), ove si trova, non in pericolo di vita, in attesa di definizione di prognosi. Indagini in corso.

Pederobba, sinistro stradale: un morto

Alle ore 15.40 circa di ieri si è verificato sinistro stradale in Pederobba (TV), via Valcavasia SP26, altezza km. 2.3. Uno scooter che procedeva in direzione di marcia Feltrina - Possagno con un uomo classe 1958 e una donna classe 1964 a bordo e un'autovettura Mazda serie 5 condotta da una donna classe 1999 proveniente in senso opposto si sono scontrati frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. A causa del violento urto lo scooter è fuoriuscito dalla sede stradale e l'uomo è deceduto sul colpo, mentre la donna è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni unitamente al conducente dell'autovettura in stato di shock. Rilievi a cura Carabinieri Montebelluna.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione