Mogliano, il parcheggio di Piazza Donatori di Sangue
La gara per la gestione dei parcheggi a pagamento di Mogliano vede avvicendarsi la Ditta Abaco S.p.A. a favore di Traffic S.r.l.: l’iter di passaggio si concluderà, presumibilmente, entro fine mese. Nel frattempo parcheggi gratuiti
Mogliano, il parcheggio di Piazza Donatori di Sangue
Fino all'avvio della nuova gestione, che sarà puntualmente comunicato, i cittadini potranno parcheggiare gratuitamente sugli stalli di sosta blu a Mogliano.
La grande novità
La grande novità introdotta dall’attuazione del nuovo piano parcheggi, sarà la conversione totale degli stalli, oggi a pagamento, di Piazza Donatori di Sangue in parcheggi a disco orario con sosta 90’.
Le altre modifiche
Saranno poi applicate anche altre modifiche nella riorganizzazione globale dei parcheggi: a seguito di un’attenta valutazione, l’area di sosta di via Pia diventerà a pagamento e non più a disco orario, considerata anche la vicinanza alla stazione, per garantire più turnover in quella specifica area di sosta.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516