Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Un inseguimento a tutta velocità tra Jesolo ed Eraclea

polizia locale jesolo

Un automobilista è stato intercettato dalla polizia locale: guidava con la patente sospesa e senza assicurazione del veicolo

Con la patente sospesa e senza assicurazione, fugge all'alt della polizia locale. Gli agenti jesolani lo inseguono fino a Eraclea
 
L'altra sera, nel corso di un'attività notturna di pattugliamento del territorio, una volante della Polizia locale di Jesolo ha deciso di procedere al controllo di un veicolo segnalato poco prima dal Targa System come privo di revisione.
 
Gli agenti hanno intercettato il mezzo, un’Alfa Romeo, lungo via Piave Nuovo intimando l’alt al conducente, che però si allontanava in direzione del Comune di Eraclea. La pattuglia del Comando di Jesolo ha iniziato così un inseguimento, concluso nel centro cittadino di Eraclea.
 
Una volta fermato il veicolo, gli agenti hanno provveduto all’identificazione del conducente, un 45enne della zona, che si era messo al volante del mezzo privo della patente, in quanto sospesa nel mese di giugno per guida in stato di ebbrezza.
 
All’uomo sono ora contestate violazioni che comportano una sanzione amministrativa di circa 2.000 euro, il fermo amministrativo del veicolo, la mancata revisione, la violazione dell’obbligo di fermarsi all’alt degli agenti (art. 192 del Codice della strada). Le contestazioni sono state comunicate alla Prefettura, cui ora spetterà il compito di valutare anche la possibile revoca della licenza di guida.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione