Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Conegliano: tentata rapina al Punto Snai: 23enne arrestato e poi rimesso in libertà

Giovane originario del Burkina Faso colto in flagrante, l' udienza di convalida a Treviso

Tentato furto al Punto Snai: 23enne arrestato e rimesso in libertà

Tentato furto al Punto Snai

Lunedì 12 agosto si è tenuta l'udienza di convalida per un 23enne originario del Burkina Faso, arrestato in flagrante dai carabinieri di Conegliano sabato scorso mentre tentava di rubare all'interno del punto scommesse di via San Giuseppe. L'arresto, avvenuto verso le 6 di mattina, ha visto il giovane forzare la porta d'ingresso del punto Snai alla ricerca del fondo cassa, ma la sua fuga è stata interrotta dall'intervento tempestivo dei carabinieri.

L'ARRESTO IN FLAGRANZA
Sabato scorso, alle prime luci dell'alba, i carabinieri di Conegliano hanno colto sul fatto un giovane di 23 anni, originario del Burkina Faso, mentre tentava di rubare all'interno del Punto Snai di via San Giuseppe. L'intervento immediato delle forze dell'ordine ha permesso di fermare il ladro che, pochi minuti prima, aveva forzato la porta d'ingresso del locale. Alla vista dei militari, il giovane ha tentato invano di fuggire, ma è stato prontamente bloccato e arrestato.

L'UDIENZA DI CONVALIDA
Lunedì 12 agosto, nel tribunale di Treviso, si è tenuta l'udienza di convalida dell'arresto. Il giudice, per ora, ha deciso di rimettere in libertà il 23enne.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO IN TRIBUNALE
L'udienza dibattimentale è stata fissata per il prossimo mese di novembre, quando il giovane dovrà rispondere delle accuse di tentato furto.


 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione