Scopri tutti gli eventi
Eventi
01.11.2025 - 05:49
La conclusione dell'evento
«Si è trattato — spiega il sindaco di Cona Alesandro Aggio — di un viaggio emozionante tra le note del Settecento e dell’Ottocento, guidato da un giovane musicista brillante e talentuoso, capace di toccare le corde più profonde dell’animo».
La serata è iniziata con un momento di raccoglimento in memoria dei tre Carabinieri recentemente caduti nei tragici fatti di cronaca che si sono verificati a Verona: il vicesindaco Sante Nalin ha espresso parole di profondo cordoglio, seguito da un minuto di silenzio e dalla deposizione di rose rosse e blu, i colori della fiamma dei Carabinieri, a omaggio nella chiesa.
L’assessore Chiara Bizzarro, in occasione di Ottobre Rosa, ha voluto dedicare la serata a tutte le donne che stanno affrontando un percorso di cura, ricordando l’importanza della prevenzione e della vicinanza della comunità in questi momenti delicati.
Insomma, tanti momenti di vita comunitaria in un evento che non saranno dimenticati.
Dal sindaco Aggio arriva così un ringraziamento finale. «Un sentito grazie — conclude Aggio — va a tutti i cittadini di Cona che hanno partecipato con rispetto ed emozione a questo evento, al maestro Pietro Perini per il suo contributo e al maestro Alex Bacci per aver reso questa serata indimenticabile». (a.a.)
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516