Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Chioggia, l'assessore Penzo annuncia le dimissioni su Facebook

alessandra-penzo-assessore-chioggia

Si è affidata alla propria pagina Facebook l’ormai ex Assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici Alessandra Penzo per comunicare le dimissioni da uno degli assessorati più strategici e delicati della giunta di Chioggia.

“Buongiorno, in mano ho le dimissioni che nella giornata di oggi protocollerò. Una scelta difficile, però sicuramente pensata e ponderata con un gruppo di maggioranza con il quale in questi due anni ho lavorato in armonia, serenità e costantemente in accordo con gli obiettivi del mio incarico. Ringrazio chi mi ha sostenuto in questi due anni. Non rinnego nulla di ciò che ho fatto, nulla dei miei principi e valori. Continuerò a lavorare per la nostra città, a credere che una politica onesta e trasparente possa fare la differenza per un rinnovo urbanistico, economico; per una città degna del 2021 che ci attende. Spero capiate le motivazioni, che non voglio esprimere ora ma che verranno sviscerate con il tempo e spiegheranno il perché di questa mia scelta”.

Dimissioni dell'assessore Penzo via social: polemiche

Copiose le polemiche legate al suo operato da parte dell’opposizione, acuite nelle ultime settimane da malumori interni alla sua stessa maggioranza. Al di là della vicenda personale, di cui molto si è discusso dentro e fuori le aule del Comune; la decisione odierna sembra quasi “astrattamente” dare il via alla campagna elettorale per le prossime Amministrative di primavera. Luca Rapacciuolo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione