Scopri tutti gli eventi
21.09.2021 - 16:12
Ieri pomeriggio l’autista di un furgone sorprendeva una donna che dopo avere tentato di aprire con le mani più auto in sosta, riusciva ad accedere nell’abitacolo di una vettura parcheggiata in via Mascagni a Vicenza. La signora inoltre stava ripulendo l'auto dagli oggetti che vi trovava all'interno occultandoli in una borsa da donna che aveva a tracolla.
L’autista, avendo individuato evidentemente un comportamento illecito, suonava insistentemente il clacson al fine di far desistere la donna dal reato che stava commenttendo. Nel frattempo contattava il 113 spiegando l’accaduto.
Sul posto in breve è giunta una volante della Questura che intercettava l’interessata nelle vicinanze del furto, in Via Rossini. La donna stava per accedere ad nell'abitacolo di una seconda autovettura.
Una volta fermata ha opposto resistenza agli agenti tentando sfuggire e di evitare di farsi arrestare. Inutile, gli agenti l'hanno ammanettata.
Condotta in Questura per l’identificazione e l’accertamento dei fatti, dava in escandescenze procurando lesioni ad un agente guaribili in cinque giorni che stava cercando di perquisirla.
La donna è stata quindi arrestata per rispondere di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e gli oggetti rivenuti nella borsa sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
La donna è stata condotta poi alla Casa Circondariale di Verona "Montorio". Questa mattina l'arresto è stato convalidato dal magistrato: la signora resta in carcere.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516