Scopri tutti gli eventi
23.06.2021 - 14:36
Maria Lazzaro con il numero 8 e Angelica Tibè col 21, nella foto con l'ala numero 11 la trevigiana Claudia Gobbo
La società A.S.Vicenza comunica che Maria Lazzaro e Angelica Tibè non giocheranno il prossimo anno con i colori vicentini.
Sia la guardia toscana che il pivot lombardo, reduci da un campionato con i fiocchi, hanno firmato in questi giorni per San Giovanni Valdarno, squadra che si è vista sfumare il raggiungimento della serie A1 nel terzo incontro di finale con Faenza.
La società toscana sta allestendo uno squadrone con l’intento dichiarato di primeggiare in Serie A2 e così raggiungere l’agognata meta della promozione nell’empireo femminile.
Ingaggiato quale coach Alberto Matassini, nell’ultima stagione al Delser Udine, tra i primi desideri del neo allenatore c’era l’acquisto delle due giocatrici che con le proprie compagne avevano contribuito nel quarto di finale a causargli il grosso dispiacere dell’eliminazione.
"La società vicentina - scrivono in una nota diffusa da As Vicenza -, nel ringraziare le due atlete per quanto dato nello splendido campionato appena concluso, augura a Maria e ad Angelica il futuro più radioso. Arrivare a 25 anni in una squadra così forte ed ambiziosa è il giusto traguardo che corona la grande annata di tutta la squadra e che premia la loro professionalità e la loro bravura".
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516