Un incendio ha devastato un bar edicola in via Almerigo Girotto, nella località Ospedaletto di Vicenza, causando ingenti danni alla struttura e costringendo all'evacuazione di un intero condominio. Fortunatamente, non si registrano feriti.

L'incendio è scoppiato intorno alle 4:00 di questa mattina, quando i vigili del fuoco sono intervenuti dopo una segnalazione di fumo che inizialmente sembrava essere causato da un allarme antintrusione. Giunti sul posto, i pompieri hanno trovato l'attività commerciale in fiamme e hanno immediatamente avviato le operazioni di spegnimento.

Con l'aiuto della Polizia di Stato, l'intero condominio, che conta nove appartamenti, è stato evacuato per garantire la sicurezza degli abitanti. Le fiamme sono state circoscritte e spente, ma l'incendio ha completamente distrutto l'arredo e i locali del bar edicola. Sono stati registrati danni anche al solaio dell'edificio e l'uso di due stanze nell'appartamento sovrastante è stato inibito.
-1742984962176.jpeg)
Successivamente, è stata avviata l'aereazione dei locali e il controllo degli appartamenti per permettere ai condomini di rientrare in sicurezza. Al momento, i tecnici dei vigili del fuoco stanno ancora conducendo un sopralluogo per determinare le cause dell'incendio.
-1742984986785.jpeg)